- Carissimi,
...vi ringrazio per i cortesi messaggi ricevuti. Lasciatemi osservare che resta impressionante sia la rapidità della risposta, che sempre si ottiene inviando una e-mail a DoppiaAzione, sia l’efficenza per quando riguarda la tutela degli interessi degli iscritti.
Grazie. (M.C.)

- Simpatica e cordiale accoglienza
...colgo l'occasione per complimentarmi per l'organizzazione di DoppiaAzione e dei suoi Club.
Sono vostro associato da poco più di un anno e ciò che più mi ha colpito favorevolmente oltre all'organizzazione efficiente ed al sistema di regolamentazione delle gare, soprattutto l'aver trovato sempre una simpatica e cordiale accoglienza in un ambiente di sano e divertente spirito sportivo dove, anche se sei l'ultimo arrivato, si viene accolti col sorriso e c'è sempre qualcuno pronto a consigliarti e ad aiutarti se sei in difficoltà. (P.M.)

-
Bravi Tutti
Mai vista organizzazione simile. Ma noi siamo DoppiaAzione!!! Bravi tutti. (M.B.)

-
Soddisfatto
Soddisfatto pienamente di tutta la gestione Complimenti.(G.G.)

-
Bravi
Organizzati e precisi. Orgoglioso di far parte della vostra associazione. Avanti così.(M.B.)


-
Ambiente
Le gare di doppia azione sono sempre permeate da un'aria di convivialità , rispetto e sana competizione,mi piace quest'ambiente! (D.F.)

-
La disciplina
Per una disciplina dove si legge Amici, Famiglia, Divertimento, Umiltà, Generosità e Sportività non ci sono altri identificativi da aggiungere. Complimenti! (F.R.)

-
Rispetto
Il rispetto che ho visto in questo sport non l'ho mai visto in altri sport... Siamo una grande famiglia che si diverte ed è bellissimo. Continuiamo così (L.D.V.)


-
Divertimento
Divertimento, rispetto, amicizia e sana competizione...... Non si può chiedere di più (G.M.B.)


-
A tutti gli effetti
Io sono un tiratore proveniente dal dinamico e mi sono avvicinato a DoppiaAzione per vedere di cosa si trattava e ne sono rimasto affascinato, a breve farò la classificazione cosi diventerò un "doppiazionista" a tutti gli effetti. (D.F.)

-
Sport
E' uno sport fantastico e se prima mi piaceva oggi mi piace di più. Persone al TOP (G.C.)


-
Gare
Bravi! Ho partecipato alle prime gare e devo dire che che mi sono divertito molto, staff preparato e disponibile, ottima organizzazione e cura nei dettagli, anche nelle gare di club (G.M.)

- Un buon inizio
I miei complimenti per questa nuova associazione, sempre sul pezzo! Se il buongiorno si vede dal mattino (G.V.)

- Grande disponibilità
Sono nuovo di questo sport ma sono stato accolto da subito con grande disponibilità, sia dalla squadra che dallo staff. In particolare un grazie per i tanti consigli soprattutto sulla sicurezza. (M.C.)

- Regolamento
Vero! Finalmente un regolamento in italiano! Per chi come me non mastica l'inglese  un grande vantaggio e in generale lascia poco spazio ad errori di interpretazione (S.M.)


- Era ora!:
"...finalmente una associazione di tiro che si occupa della assicurazione di tutti i tiratori !" (C.G.)

- Complimenti!:
"andate avanti così!" (O.M.)

- Regolamento:
"Ho notato con piacere, leggendo la anteprima del regolamento, che effettivamente ha una linea guida comune, non è assolutamente mnemonico, direi quasi istintivo." (V.C.)

- sul Regolamento:
"E' in italiano, così non vi sarà più nessuno che si lamenta delle traduzioni! :-) " (G.V.)